Caroline Kay è un’imprenditrice di lifestyle, business coach ad alte performance e keynote speaker. Nel 2019 ha fondato Vincita, un acceleratore di competenze che opera a Londra, York e Roma.
Caroline apporta più di 19 anni di esperienza al suo ruolo di Chief Training Officer di Vincita. Ha conseguito un Master of Arts presso l’Università di Loughborough, con un titolo di studio in Practice, Research & Entrepreneurial Skills e un Gold Standard Certificate of Teaching a Cambridge.
Ex direttrice dello sviluppo aziendale e pluripremiata marketer per agenzie globali, ha realizzato livelli record di vendite per i marchi più amati al mondo, tra cui Warner Bros, Diageo, L’Oréal e Vodafone.
Caroline ha formato e affiancato più di 100 leader e ha facilitato la preparazione di team e organizzazioni. Molti dei suoi clienti rispecchiano aziende di alto livello, come Unilever, The London Stock Exchange, Channel 4 Television, che hanno riposto la loro fiducia in lei per diventare professionalmente un’élite.
Caroline si occupa con passione di aiutare i leader e le organizzazioni a raggiungere prestazioni eccellenti e un benessere duraturo. In ogni Keynote condivide il punto critico che separa le organizzazioni di classe mondiale e le persone con elevate performance da tutti gli altri: lei lo chiama Effetto Vincita™.
Attraverso le sue presentazioni, Caroline intrattiene, ispira e sfida le persone a presentarsi ogni giorno e a fare la differenza sul lavoro e nella vita!
24 Novembre - 10:40-11:00
Sala 2
24 Novembre - 09:00-10:00
Workshop - Aula Bora
Empowering Women Worldwide.
L’evento e la community più influenti d’Europa dedicati all’empowerment, alla leadership e all’imprenditoria femminile.
Organizzato da
Horizone Group Ltd
Email. info@horizone.group
Ph. +44 (0) 7305 640 197