Chiara Garofoli è Senior Legal Counsel di Google ed è stata fino a fine settembre 2023 Country Lead di #IAmRemarkable in Italia.
#IAmRemarkable è un movimento globale che incoraggia le persone, incluse quelle che si sentono parte di gruppi sottorappresentati, a celebrare i loro successi e sfidare la percezione sociale dell’autopromozione. Sono oltre 500.000 le persone nel mondo già raggiunte dall’iniziativa.
É facilitatrice di #IAmRemarkable dal 2019. Come Country Lead dal 2020 ha coordinato le iniziative italiane e promosso l’espansione del programma. Interviene regolarmente a conferenze e tavole rotonde sui temi della Diversity, Equity, Inclusion e Allyship.
Chiara è entrata in Google nel 2011. Laureata in Giurisprudenza (Alunna del Collegio Ghislieri e della Scuola IUSS di Pavia), ha successivamente ottenuto un Master of Laws all’Università di Cambridge (UK) e superato l’esame per l’abilitazione alla professione forense. Prima di Google ha lavorato per alcuni anni in primari studi legali internazionali, occupandosi di proprietà intellettuale, privacy, contrattualistica, pubblicità e media, sia a livello stragiudiziale che giudiziale. In Google si occupa di coordinare la strategia giudiziale a livello internazionale. È inoltre docente a contratto di Diritto di Internet e Nuove Frontiere dei Media Digitali all’Università di Pavia.
23 Novembre - 11:30-13:00
Workshop - Aula Scirocco
23 Novembre - 09:00-10:30
Workshop - Aula Scirocco
Empowering Women Worldwide.
L’evento e la community più influenti d’Europa dedicati all’empowerment, alla leadership e all’imprenditoria femminile.
Organizzato da
Horizone Group Ltd
Email. info@horizone.group
Ph. +44 (0) 7305 640 197