Oggi sono AM in Cisco e Co-Leader della Community “Women of Cisco” in Italia.
Sono appassionata di “informatica” fin dal Liceo, quando scelgo lo Scientifico con specializzazione informatica, poi mi laureo in Matematica alla Sapienza di Roma, nuovamente in indirizzo informatico con una tesi realizzata presso l’IBM, sull’ancora molto attuale “Sintesi della voce e riconoscimento vocale”, con diverse pubblicazioni internazionali.
Questo mi porta a lavorare in IBM dove cresce la mia esperienza Manageriale con un team di 6 giovani sviluppatori sw, molto in gamba. Dopo 4 anni passo in Avaya e dopo 2 anni arrivo in CISCO dove ancora lavoro da 23 anni. Gli anni volano come per magia ricoprendo diversi ruoli, ora responsabile Vendite verso la Pubblica Amministrazione. Nel mio cammino sono diventata moglie, mamma e ora Coach con un corso riconosciuto ICF, realizzando, fra le altre cose, un simpatico percorso di Coaching e Formazione per i colleghi sul linguaggio e la comunicazione nella vendita.
Da sempre seguo attività di volontariato per mettere a disposizione degli altri i miei punti di forza svolgendo le attività che mi piacciono, come Pet Terapy negli ospedali con la mia Golden, correre e cucinare.
Empowering Women Worldwide.
L’evento e la community più influenti d’Europa dedicati all’empowerment, alla leadership e all’imprenditoria femminile.
Organizzato da
Horizone Group Ltd
Email. info@horizone.group
Ph. +44 (0) 7305 640 197