Giornalista digital-femminista, docente di branding, responsabile MARCOM e co-founder di UNA Women, startup innovativa per l’abbattimento del gender gap.
Il desiderio di apportare un tangibile cambiamento sociale ha fatto sì che la sua direzione lavorativa si concentrasse, a pochi anni dal suo esordio nel mondo del giornalismo, su diritti, femminismo, innovazione e nuove generazioni.
Il suo innovativo metodo di lavoro unisce concetti di branding, giornalismo ed europrogettazione a sinergie accuratamente selezionate con realtà innovative e attente a tematiche femministe, in modo da creare attività in grado di incidere positivamente sul futuro delle prossime generazioni di donne.
La spiccata creatività e la sensibilità personale ne hanno delineato le idee trasformative che sono state applicate a vari contesti internazionali di innovazione e trasformazione digitale, portandola ad ottenere diversi premi e riconoscimenti in ambito europeo.
Una giovane multipotenziale che, tra opere di volontariato con WWF SUB e WWF Young, prossime pubblicazioni di libri femministi e sviluppo di sinergie aziendali, sta riuscendo a perseguire gli ideali della nuova YOLO Economy.
24 Novembre - 10:00-12:00
Workshop - Aula Bora
Empowering Women Worldwide.
L’evento e la community più influenti d’Europa dedicati all’empowerment, alla leadership e all’imprenditoria femminile.
Organizzato da
Horizone Group Ltd
Email. info@horizone.group
Ph. +44 (0) 7305 640 197