Valentina Bonacina, dopo un percorso di studi in Italia e poi in Svizzera in Economia e Marketing, ha iniziato il suo percorso lavorativo confrontandosi con aziende multinazionali e settori diversi, avviando la carriera nel marketing e advertising prima in Hearst Magazines e poi in L’Oréal.
Successivamente, nel consolidamento della sua figura professionale ha intrapreso un’esperienza in Ferrero Italia all’interno del team marketing Nutella approcciandosi al settore Food nel mondo FMCG. Con il passare del tempo, ha conquistato ruoli di maggiore responsabilità come Senior Product Manager e succesivamente Marketing Manager tornando in L’Oréal e ingaggiandosi in nuove sfide nel settore Beauty.
Durante il suo percorso, ha condiviso le sue conoscenze come Guest Lecturer in presso le Università di Pavia e Fribourg in Svizzera.
Infine, ad oggi, ha raggiunto la posizione di Marketing Manager Dolls in Mattel Italy portando con sè una solida esperienza da diversi settori e aziende leader nei settori di riferimento.
Empowering Women Worldwide.
L’evento e la community più influenti d’Europa dedicati all’empowerment, alla leadership e all’imprenditoria femminile.
Organizzato da
Horizone Group Ltd
Email. info@horizone.group
Ph. +44 (0) 7305 640 197