La rubrica #MeeTheSponsor è l’occasione giusta per conoscere meglio le aziende e le startup che condividono gli stessi valori di WXI e ci sostengono per creare un evento unico.

Britetrend è PLATINUM sponsor di WomenX Impact Summit 2022, l’evento internazionale sull’empowerment, la leadership e l’imprenditoria femminile, che si terrà al Fico Eataly World di Bologna il 17-18-19 Novembre 2022.

Britetrend è una società di consulenza in sostenibilità, marketing e comunicazione con base a Londra.

Oltre ad supportare i propri clienti nello sviluppo di strategie per una crescita sostenibile, Britetrend aiuta a comunicare in maniera efficace i propri sforzi per coinvolgere positivamente gli stakeholders interni ed esterni.

Un team internazionale tutto al femminile di esperte in vari ambiti, offre un approccio olistico che unisce strategia, sostenibilità e comunicazione ad aziende leader in vari settori, dal farmaceutico alle tech start-up.

Cosa vi aspettate dall’evento?

“Mi aspetto di incontrare tante persone interessanti, condividere con loro idee e progetti e di essere ispirata da loro, dal loro lavoro e dalla loro vita in generale. Britetrend lavora quasi completamente da remoto e malgrado questo modus operandi sia molto comodo e strategicamente efficace, a volte ci fa sentire isolati. Potersi riunire dopo due anni di pandemia è importante, sarà un momento speciale.”

Chiara Caligara, Founder & Managing Director @britetrend

Qual è la Mission di Britetrend?

Britetrend è una società di consulenza che vuole aiutare le aziende ad avere un impatto positivo. La missione è quella di aiutare i nostri clienti a contribuire a dei cambiamenti globali attraverso le loro attività.

Qual è l’obiettivo della vostra partecipazione? Cosa farete all’evento?

“Ho organizzato un workshop sulla sostenibilità ricchissimo: condividerò il framework che utilizziamo con i nostri clienti per la definizione della loro strategia per la sostenibilità, presenterò alcuni interessanti studi recentemente pubblicati e soprattutto voglio fornire degli spunti di riflessione su questo tema molto caldo e di cui bisogna parlare all’interno delle aziende e a tutti i livelli dell’organizzazione.

Oltre al workshop, ho invitato clienti e collaboratori a partecipare all’evento e spero di conoscere tante persone nuove con cui stringere rapporti di collaborazione e amicizia.”

Chiara Caligara, Founder & Managing Director @britetrend

Per conoscere il team di Britetrend basterà partecipare a WomenX Impact Summit 2022!

 

 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *