Ecco una serie di articoli collegati dalla dipendenza finanziaria delle donne a come diventare un investitore.
Indice
- Violenza domestica e dipendenza finanziaria
- Primi passi per iniziare l’indipendenza finanziaria
- Come eliminare/ridurre le spese “nascoste”
- 10 idee su come guadagnare extra
- Cosa devi sapere per iniziare ad investire?
- Tutor online
Società di tutoraggio online come Tutor.com, TutorMe e Studypool assumono tutor per condividere le loro conoscenze con gli studenti su un ampio gruppo di argomenti. Assicurati solo di stare attento quando decidi quale incarico di tutoraggio prendere.
- Diventa un tester
Aziende come UserTesting o TryMyUI ti pagheranno per il tuo feedback. La maggior parte di loro si vanta che riceverai $ 10 per ogni test di 20 minuti completato!
- Partecipa ai sondaggi
Cerca in siti di sondaggi come MyPoints o Survey Junkie dove verrai pagato solo per aver partecipato a sondaggi e dare la tua opinione. Suona come un affare piuttosto dolce, giusto? Ricorda solo che questi siti cercano cose davvero specifiche quando scelgono le persone. Quindi potresti non qualificarti per ogni sondaggio che incontri. Inoltre, dovrai completare un certo numero di sondaggi prima di poter incassare i tuoi punti. Non è in alcun modo un piano per arricchirsi rapidamente, ma quel denaro extra può comunque sommarsi nel tempo. Se sei un tipo paziente e persistente, provaci!
- Ottieni un rimborso dalle app
Ci sono molte app mobili che possono mostrarti come guadagnare soldi extra facendo cose semplici. Dai un’occhiata alle app mobili come Ibotta, Rakuten, Shopkick, Receipt Hog e Dosh per guadagnare qualche soldo extra senza troppo lavoro da parte tua.
(Fonte: 7 maneiras lucrativas para ter uma renda extra (lindabela.com.br))
5.Fatti pagare per le tue foto
Hai foto di splendidi tramonti e caffellatte perfettamente allestite che ingombrano il rullino fotografico? Puoi guadagnare denaro extra per le tue foto senza dover essere un fotografo professionista. Foap paga fino a $10 per una foto, ma prenderanno anche il 50% della tua vendita. Tieni presente che non vi è alcuna garanzia che le persone acquisteranno le tue foto. Ma anche se ne vendi solo pochi, sono soldi facili per qualcosa che hai già fatto.
- Inizia a fare la babysitter
Gli adolescenti di solito hanno l’angolo nel mercato dei servizi di babysitter. Ma non c’è motivo per cui non puoi entrarci anche tu. La maggior parte dei genitori coglierà al volo l’occasione di avere un appuntamento notturno. Ma a volte, trovare un sitter di cui si fidano può essere complicato. Fai sapere alle persone del tuo gruppo di amici, della chiesa e del posto di lavoro che saresti felice di guardare i loro bambini nel tuo tempo libero (ovviamente devono pagarti). E se è un po’ imbarazzante per te diffondere la notizia tramite il passaparola, puoi sempre iscriverti a un servizio come Sittercity o Care.com per aiutarti a ottenere alcuni lavori da babysitter.
- Inizia a fare il pet sitter
Sei un amante degli animali nel cuore? Che ne dici di guadagnare qualche soldo in più semplicemente portando un cane a fare una passeggiata o facendo salire a bordo un gatto per il fine settimana? Puoi pubblicizzare la tua attività di pet sitter sui social media, affiggere cartelli in tutto il tuo quartiere o utilizzare un sito web come Rover. Ti consentono di impostare il tuo programma e impostare le tue tariffe per i servizi. Se usi Rover, tieni presente che prendono una parte di ciò che fai.
- Vendi vecchi telefoni ed elettroniche
Sembra che nuovi gadget elettronici escano ogni giorno. E quando sei pronto per l’aggiornamento, cosa fai con le vecchie cose che non usi più? Bene, potresti semplicemente infilarlo in quell’angolo di spazzatura casuale (dove va tutto) o puoi venderlo! Siti come Swappa e Gazelle ti toglieranno dalle mani quei vecchi telefoni, sistemi di gioco e laptop.
- Vendi cose che non usi più
Passa al setaccio l’armadio del corridoio, la soffitta e il garage per trovare tutto ciò che non usi più. Di cosa puoi vivere senza? Naturalmente, puoi sempre vendere oggetti su siti collaudati come eBay e Craigslist. Ma non dimenticare app come OfferUp, VarageSale, Poshmark, thredUP e Facebook Marketplace che rendono ancora più facile fare soldi extra vendendo roba di seconda mano.
- Noleggia i tuoi item personali
La famosa società di noleggio Fat Llama ti consente di affittare quasi tutti i tuoi effetti personali. Alcuni degli articoli più richiesti sono l’attrezzatura fotografica, i proiettori, l’illuminazione e l’attrezzatura audio. Quindi, se sei un fotografo, un operatore video o semplicemente un amante dei gadget tecnologici, potresti guadagnare una buona somma. Ora che sai come fare soldi extra, prova alcuni di questi e vedi se riesci a generare un bel po’ di cambiamento.
Ti interessa qualcuna di queste idee? Se sì, quale e quando lo metteresti in pratica?
Camila Bessa
Fonti:
- 32 Melhores ideias para ganhar renda extra em casa [2022] (neilpatel.com)
- Como ter uma renda extra: 50 formas para ganhar dinheiro em 2021 | QuiteJá (quiteja.com.br)
- Como ganhar dinheiro extra: 45 formas COMPROVADAS! (idinheiro.com.br)
- Renda extra: conheça 11 métodos comprovados (exame.com)
- Renda extra: 22 melhores ideias para complementar a sua renda (zyro.com)
- 39 Ways to Make Extra Money (Tested and Proven) (themoneygalileo.com)
0 commenti