La rubrica #MeeTheSponsor è l’occasione giusta per conoscere meglio le aziende  le startup che condividono gli stessi valori di WXI e ci hanno sostenuto per creare un evento unico.

AccessiWay è TOP sponsor di WomenX Impact Summit 2022, l’evento internazionale sull’empowerment, la leadership e l’imprenditoria femminile, che si è tenuto al Fico Eataly World di Bologna il 17-18-19 Novembre 2022.

AccessiWay fornisce a Imprese e PA le migliori soluzioni per rendere i loro sistemi informatici accessibili e conformi WCAG 2.1 AA.

 

Qual è la Mission di Accessiway?

AccessiWay nasce per abbattere le barriere digitali, fattore importante di esclusione sociale per le persone con disabilità. Lo fa attraverso il lavoro costante dei professionisti esperti di accessibilità che lavorano insieme ad aziende e pubbliche amministrazioni per rendere il web un luogo più inclusivo.

Come è andata la vostra esperienza all’evento?

E’ stata un’esperienza molto stimolante e che ci ha dato modo di raccontare la nostra realtà a interlocutori interessati e sensibili al tema.

Cosa avete tratto da questa esperienza?

L’evento è stato un momento importante per vedere come l’inclusione possa essere un concetto applicato a 360 gradi per tutte le situazioni e le persone. WXI ci ha mostrato questo nel concreto ed è stato davvero illuminante.

Scopri di più su Accessiway !

Non sei riuscito a venire all’edizione 2022, partecipa a WXI 2023!