La rubrica #MeeTheSponsor è l’occasione giusta per conoscere meglio le aziende e le startup che condividono gli stessi valori di WXI e ci hanno sostenuto per creare un evento unico.

Cittadini dell’Ordine Spa è PLATINUM sponsor di WomenX Impact Summit 2022, l’evento internazionale sull’empowerment, la leadership e l’imprenditoria femminile, che si è tenuto al Fico Eataly World di Bologna il 17-18-19 Novembre 2022.

Cittadini dell’Ordine Spa è il primo Istituto di Vigilanza fondato in Italia ed in Europa. Dal 1870 ci impegniamo ad offrire a tutti i nostri clienti la massima sicurezza e protezione attraverso soluzioni personalizzate per soddisfare ogni esigenza specifica.

Qual è la Mission di Cittadini dell’Ordine Spa?

La mission di CDO è unire la nostra radicata conoscenza storica dei territori in cui operiamo alla continua ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per la sicurezza delle aziende e delle persone.

Cosa vi aspettate dall’evento?

Partecipando a WomenX ci aspettiamo di ampliare il nostro network entrando in contatto con professioniste e professionisti che condividono la nostra mentalità e sguardo verso il futuro dell’empowerment aziendale.  

Qual è l’obiettivo della vostra partecipazione? Cosa farete all’evento?

Abbiamo deciso di sostenere l’evento per supportare in prima persona la community di WXI e prendere parte a un’iniziativa che si allinea con i nostri valori. All’evento abbiamo Personal SAT un prodotto di sicurezza esclusivo di Cittadini dell’Ordine pensato per proteggere le donne grazie a un collegamento diretto con la nostra Centrale Operativa, che può essere utilizzato quando si fa jogging in solitudine o se si seguono percorsi isolati ad esempio tornando dal lavoro per assicurarsi un pronto intervento in caso di pericolo.

Scopri di più su Cittadini Dell’Ordine spa!

Non sei riuscito a venire all’edizione 2022, partecipa a WXI 2023!